NUOVO AVVISO PER I LAVORATORI

Dal primo maggio si possono inviare le domande per il rimborso delle spese del 2022.

Il Direttivo di E.Bi.Ter.T.Ab., nella seduta del 20 aprile scorso, ha stanziato 46.500,00 euro per il sostegno al reddito dei lavoratori delle aziende iscritte correttamente all’Ente.

Sono state confermate tutte le prestazioni delle annualità precedenti: i bonus per l’acquisto di dispositivi informatici e dei cellulari, il rimborso delle spese dello sport, dei libri di testo, della mensa scolastica e della mobilità, la borsa di studio per l’università e l’incentivo alla nascita e sono state aggiunte altre prestazioni, fortemente richieste dai lavoratori e dalle parti sociali. Per l’annualità 2022 i lavoratori possono richiedere un sostegno per le iniziative curriculari delle scuole (POF) ed i viaggi d’istruzione dei propri figli, per i corsi di musica, arti ed immagine e l’acquisto di strumenti musicali ed un sostegno per i nuclei famigliari che fruiscono di servizi alberghieri, guide turistiche e di accompagnamento per escursioni in Abruzzo.

Si possono presentare le richieste, utilizzando l’apposita Scheda Prestazioni dal 01.05.2022 fino ad esaurimento delle risorse stanziate, come previsto dall’Avviso.

Le richieste di informazioni possono essere inviate via e-mail ad info@ebitertab.it o via whatsapp al 3770959335.

 

 

 

Menu